Could not load widget with the id 55.

KIT PER IL PRELIEVO

Scritto da Super User on . Postato in Uncategorised

СНПЧ А7 Уфа, обзоры принтеров и МФУ

Il kit di prelievo è stato creato per dare la possibilità di eseguire il prelievo dei campioni biologici necessari per l'esecuzione del test genetico in completo anonimato, nel rispetto della privacy dei pazienti, evitando così la necessità della loro presenza in laboratorio creando stress o ansietà in particolar modo per il bambino. 

Il kit di prelievo è costituito da tre buste etichettate (PADRE, FIGLIO/A, MADRE), all'interno delle quali sono presenti due tamponi orali sterili  (citobrush) e sigillati, ed un foglio di istruzioni ben dettagliate. 

Per l'indagine di paternità sono sufficienti i prelievi del padre e del figlio/a .

E’ sufficiente strofinare i tamponi per qualche secondo nella pareti  interne delle  guancie per ottenere cellule salivari da cui estrarre il DNA.

Il prelievo è completamente indolore e di semplicissima esecuzione.

I tamponi vanno reinseriti nelle loro proprie  bustine come da istruzioni e inviati al nostro laboratorio tramite busta da noi fornita.

Il Kit di prelievo è gratuito e non vincola chi lo richiede o lo riceve alla esecuzione del test. Il kit può essere inviato direttamente ai soggetti che ne fanno richiesta, presso un indirizzo comunicato dai pazienti o anche un fermo posta.

Il kit viene spedito in una busta non intestata, in maniera tale da non far comprendere dall’esterno la provenienza ed il contenuto della busta.

Il test di paternità effettuato mediante il Kit di prelievo ha esclusivamente un valore informativo e fornirà esclusivamente un risultato circa la compatibilità o non compatibilità genetica tra i campioni biologici in esame.

Il risultato ottenuto non potrà avere valenza giuridica, e quindi non potrà essere prodotto come prova in sede di giudiziale, non essendo stata accertata l'identità dei soggetti da cui provengono i campioni biologici ed acquisite le necessarie autorizzazioni.