• Demo
  • Demo
  • Demo

Genetics & Co.

СНПЧ А7 Уфа, обзоры принтеров и МФУ

Professionalità e Competenza durante tutto il processo analitico.

Genetics & Co.è uno studio di consulenza ed analisi forensi specializzato in indagini microbiologiche alimentari ed ambientali (solv. organici, articolato aerodisperso, amianto,...), in accertamenti di biologia molecolare (paternità, diagnostica,...) e tossicologia.

Grazie alla sofisticata strumentazione di nuova generazione, nell'impiego di metodi analitici sofisticati ed innovativi, unitamente alla professionalità ed alla esperienza pluriennale del proprio staff, Genetics & Co. si colloca, sia in campo investigativo che in campo clinico, quale punto di riferimento per Tribunali, Forze dell'Ordine, Strutture Sanitarie Pubbliche e Private, e per singoli specialisti che ritengono opportuno per scopi diagnostici, fornire ai pazienti accertamenti diagnostici innovativi a supporto delle analisi di routine.

La sezione Forense del laboratorio, Genetics & Co., è altamente specializzata per le indagini di paternità, criminalità e ricerca; nello specifico, è in grado di rispondere a quesiti aggiuntivi che possono riguardare la ricerca di sostanze diverse nella traccia biologica e tra queste hanno particolare importanza le ricerche tossicologiche, che con tecniche microanalitiche, consentono di identificare la presenza di sostanze stupefacenti e farmaci, anche se in tracce minime.

Tale sezione, dispone di tecnologie di ultima generazione, in continuo aggiornamento e di competenze ineguagliabili nei settori dell'analisi e della comparazione del DNA. Infatti è attualmente tra i pochi studi di analisi forense ad aver conseguito la certificazione ISO/IEC 17025:2005.

Sono infatti le innovazioni tecnologiche dell'ultimo decennio che hanno consentito accertamenti tecnici biologici mediante analisi del DNA, di assumere, nell'attività investigativa, un ruolo determinante nei casi di omicidi, violenze sessuali e aggressioni.

Oggi, inseguito all'introduzione della Legge 7 dicembre 2000, n°397, anche la difesa, quindi gli Studi Legali (oltre che la parte inquirente), per condurre "Autonomamente ed Attivamente" tali accertamenti, possono avvalersi della collaborazione di professionisti del settore altamente specializzati in grado di fornire un qualificato servizio di DNA Profiling e consulenza tecnica, coadiuvando gli studi legali in ambito processuale, redigendo una relazione tecnica con relative conclusioni.